Whistleblowing

In attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937, è stato emanato il d.lgs. n. 24 del 10 marzo 2023 riguardante “la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali”.

La Gianni Benvenuto SpA, in un’ottica di sempre maggiore trasparenza e di applicazione di tale normativa, si è dotata di un canale di segnalazione Whistleblowing, così come richiesto da ANAC, che garantisca a chiunque di poter effettuare segnalazioni nel totale anonimato.

Procedura Whistleblowing 2023

Produzione di Energia da Fonti alternative

La Gianni Benvenuto S.p.A. si è specializzata nella realizzazione di impianti per la produzione di Energia da Fonti alternative sia su territorio Nazionale sia in Campo internazionale.

Le tipologie di impianti che vengono generalmente realizzati dall’azienda sono le seguenti:

Analisi dei sistemi Impiantistici e  revisione progettuale

Grande Attenzione inoltre è stata sviluppata nell’analisi dei sistemi Impiantistici proposti in fase di gare e in fase di realizzare ed In particolare nella revisione progettuale mirata a garantire uni risparmio energetico che permetta un recupero sempre maggiore di energia, minimizzando così i costi di gestione ed esercizio.

A titolo esemplificativo si riportano alcuni degli interventi che vengono eseguiti in fase di revisione, in accordo con il cliente:

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.